top of page
  • Immagine del redattoreUfficio Stampa

IL PALAGIACCIO PERDE IL DERBY TOSCANO

Sconfitta all'ultimo minuto per una PFF praticamente perfetta per tre quarti che ha giocato una grande partita, anche nei momenti di difficoltà, con un primo tempo giocato nel migliore dei modi contro una squadra forte che, al momento, è la favorita al primo posto.

Da avanti 22 con la partita incanalata, la rotazione più lunga di Empoli e il calo fisico delle gigliate hanno permesso ad Empoli di rientrare con la partita che si risolve tutto negli ultimi 5 minuti.

Di fatto, il risultato di 62 a 61 è l'unico vantaggio che ha avuto la squadra di casa ma meriti alle ragazze di Coach Cioni che ci hanno sempre creduto ma anche alle fiorentine che seppur con delusione rimane la convinzione di poter tenere testa anche alle squadre più forti.

Da segnalare la prestazione di Laura Cremona e Laura Reani e della solita Marta Rossini che ha particolarmente subito la difesa molto aggressiva delle padrone di casa.

Da martedì in palestra a lavorare per la prossima partita contro Patti, altra squadra ostica del campionato.


USE - PFF :

9 - 19 / 25 - 39 / 46 - 56 / 62 - 61


USE BASKET EMPOLI: Peresson 10, Cvijanovic 8, Ruffini 3, Patanè 11, Stoichkova 14, Merisio, Manetti 10, Casini n.e., Antonini n.e., Melita n.e., Fiaschi n.e., Bambini 6 - All. Cioni - Ferradini - Toccafondi

PFF IL PALAGIACCIO : Rossini M. 14, Cremona 15, Amato n.e., Obouh Fegue 1, Rossini S. 5, Nidiaci n.e., Galfano n.e., Poggio 2, Reani 14, Polini n.e., Capra 5, De Cassan 5 – All. Corsini – Locchi - Pilli

Uff. Comunicazione Pallacanestro Femminile Firenze



37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page