top of page
  • Immagine del redattoreUfficio Stampa

PFF IL PALAGIACCIO PERDE LO SCONTRO DIRETTO CONTRO BATTIPAGLIA



Brutto ko per le gigliate che perdono, in casa, contro Battipaglia in uno scontro diretto che puntava a consolidare la posizione nei piani alti della classifica. Le ragazze del Palagiaccio giocano quella che molto probabilmente è risultata la partita più confusionaria della stagione, decisamente sotto standard per tutti e 40 i minuti dove non sono riuscite a concretizzare tutte le indicazioni di Coach Corsini e il lavoro fatto in settimana seppur in assenza di alcune giocatrici che dovevano risolvere piccoli infortuni.

Nel secondo tempo le fiorentine faticano a trovare la via del canestro contro la zona messa in campo da Coach Maslarinos segnando solo 17 punti.

Dopo quattro vittorie consecutive, una sconfitta contro una squadra ben organizzata poteva essere prevedibile e le gigliate da martedì torneranno in palestra per lavorare al meglio per preparare un altro sconto diretto contro La Spezia della prossima settimana. “Ci tenevo a fare una bella partita, aldilà del risultato – commenta Corsini nel post partita – ma sono fiducioso che le mie ragazze sapranno reagire alle difficoltà come hanno sempre fatto”.


PFF IL PALAGIACCIO 55

PB63 BATTIPAGLIA 64

(18-18, 38-37, 46-53, 55-64)

PFF IL PALAGIACCIO : Rossini M. 7, Cremona 11, Obouh Fegue 8, Rossini S. 2, Poggio 3, Galfano n.e., Torricelli n.e., Reani 5, Capra 11, De Cassan 8 – All. Corsini – Locchi – Pilli

PB63 BATTIPAGLIA: Lombardi 9, Seka 7, Crudo n.e., Potolicchio 10, Zanetti 4, Cutrupi 4, Alford 8, Chiovato 4, Mastursi n.e., Milani 3, Ferrari Calabro 15 – All. Maslarinos – Di Pace


Arbitri: De Ascentiis di Cremona – Nonna di Saronna


Ufficio Comunicazione


169 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page