top of page
  • Immagine del redattoreUfficio Stampa

IL PALAGIACCIO INARRESTABILE A ROSETO


Una partita guidata per tutti e 40 i minuti dalle fiorentine che poco concedono alle padrone di casa. Firenze, fin dai primi minuti di gioco, riesce ad imporre il proprio gioco e il proprio ritmo in una serata particolarmente producente al tiro con 4 quattro giocatrici che finiranno la partita in doppia cifra. “Si sono viste buone cose oggi in campo” – commenta coach Corsini a caldo “e sono soddisfatto di come le ragazze hanno concretizzato quanto era stato preparato in allenamento durante tutta la settimana.”

Da segnalare la prestazione di Marta Rossini con 22 punti, di De Cassan con 17 e di Obouh Fegue che chiude in doppia doppia con 15 punti, 18 rimbalzi e 4 assist.

Anna Capra, suo il buzzer beater da metà campo alla fine del primo quarto, si conferma una giocatrice che parte dalla panchina sempre molto efficace. Parzialmente recuperata Laura Cremona, che ancora non è al 100% della sua forma per un piccolo risentimento muscolare che ha contribuito comunque con 6 punti molto importanti. Da martedì in palestra a preparare la prossima partita, sempre in trasferta, contro Thunder Basket Matelica.

PANTHERS ROSETO - 57

PALAGIACCIO PFF - 82

(14-25 , 15-16, 18-19, 10-23)

PANTHERS ROSETO: Dell’Olio 2, Lombardo, De Santis, Mitreva 7, De Marchi 4, Azzola, Schena 7, Kelly 17, Ceccanti 3, Manfrè 17 – All. Romano

PFF IL PALAGIACCIO : Rossini M. 22, Cremona 6, Obouh Fegue 15, Rossini S. 3, Torricelli n.e., Poggio 2, Polini, Reani 7, Capra 11, De Cassan 17 – All. Corsini – Locchi – Pilli


Photo Credit: Tommarelli per Panthers Roseto

Ufficio Comunicazione Pallacanestro Femminile Firenze


84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page