top of page
  • Immagine del redattoreUfficio Stampa

PFF IL PALAGIACCIO EROICA A BATTIPAGLIA PERDE SOLO NEL FINALE

Nonostante le pesanti assenze di Marta Rossini e Anna Capra le ragazze di Coach Corsini avrebbero meritato di vincere lo scontro contro Battipaglia.

Le gigliate conducono per tre quarti la partita per poi cedere nell’ultimo quarto a causa delle scarse rotazioni. Da segnalare l’esordio di Del Piano e Torricini, classe 2008, che contribuiscono attivamente facendosi trovare pronte alle richieste di Coach Corsini. Le fiorentine anche quando non vincono, riescono a sorprendere sempre grazie alla regia di Silvia Rossini, alla solita intensità di De Cassan e alle triple di Reani e Cremona.


“Si rientra a casa deluse perché si poteva vincere uno scontro diretto importante, dopo una settimana non facile, ma anche fiduciose perché sappiamo che la strada è quella giusta” – commenta Coach Corsini nel dopo partita.


Prossimo obbiettivo recuperare Anna Capra e Marta Rossini nel più breve tempo possibile in vista del prossimo match casalingo contro Cestistica Spezzina.


PB BATTIPAGLIA 60

PFF IL PALAGIACCIO 56

(9-11, 19-25, 36-46, 60-56)

PFF IL PALAGIACCIO : Rossini M. n.e, Cremona 11, Obouh Fegue 8, Rossini S. 6, Poggio 2, Reani 14, Polini n.e., Capra n.e., De Cassan 15, Torricini, Del Piano, Torricelli – All. Corsini – Locchi – Biscetti


Arbitri: Roca di Avellino (AV) – Roberti di Napoli (NA)


Ufficio Comunicazione Pallacanestro Femminile Firenze

28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page